Benessere

Un viaggio nel benessere per ritrovare se stessi

Luoghi ed esperienze come medicina per l’anima

condividi

Recuperare le energie, cancellare lo stress e rilassare la mente al dolce ritmo della natura.

Questo è possibile nelle Dolomiti, godendo la tranquillità e la bellezza dell’ambiente circostante.

Nulla rigenera i sensi come il contatto con la natura, selvaggia e protetta, una vera medicina per l’anima.

Per una vacanza all’insegna del benessere, per ritrovare sé stessi e vivere a pieno ogni momento.

Ascoltare il silenzio dei boschi, assaporare la fresca aria di montagna, avvolgersi nei profumi della terra e lasciare che questa energia accenda la vitalità del corpo e della mente.

Quindi lasciatevi incantare dalle diverse esperienze:

  • Terme di Comano: un parco termale unico per la tua salute e bellezza della pelle, con percorsi sensoriali ad hoc con operatori esperti.
  • QC Terme in Val di Fassa: il benessere è garantito, le terme sono alimentate dalla preziosa acqua della sorgente Aloch, l’unica fonte solforosa in tutto il Trentino, un’acqua termale ricca di proprietà benefiche grazie all’alto contenuto di sali minerali, zolfo, magnesio, calcio e solfato. Questa sorgente arriva in tutti gli impianti delle terme: idromassaggi, vasche, idrogetti, saune e bagni a vapore.
  • Cascate di Valorz: un percorso suggestivo e adatto a tutti, una delle più belle passeggiate naturalistiche che si possano fare per ammirare la bellezza del getto d’acqua formato dal fiume Valorz che si sprigiona in modo maestoso in un anfiteatro naturale roccioso.
  • Lago di Misurina: le acque cristalline incorniciate dalle più famose vette delle Dolomiti, le spettacolari tre cime di Lavaredo, è il bacino d’acqua più grande della regione ed è il punto di partenza per iniziare le escursioni nella natura.
  • Valle di Braies: non si può assolutamente perdere questo favoloso lago incantato, uno scenario naturale di una bellezza impareggiabile.
  • Yoga in alta quota: un’esperienza indimenticabile, respirare aria pulita, pura energia positiva, dove diventare tutt’uno con terra e aria.

Salute è… natura, tempo e respiro, il segreto per stare bene.