Il Punto di Vista

LA BIORIVITALIZZAZIONE ED I TRUCCHI DA CONOSCERE

condividi

Da Napoli a Milano e a livello internazionale, il dott. Marco Moraci, MEDICO ESTETICO E CHIRURGO PLASTICO, marito del personaggio televisivo Veronica Maja, entrambi conosciuti come “modelli di famiglia ideale”, porterà le sue conoscenze e le novità anche apprese all’estero, in Europa e in Italia in quel di Milano alla Clinic Boutique e nelle cliniche Demetra Lifecare . Ospite ad ottobre del Congresso medico Agorà, avrà modo di far conoscere le novità dedicate alla tonicità della pelle.

Pharmaexpo di Napoli

Da Napoli a Milano e viceversa saranno diversi i medici presenti dal 27 al 29 ottobre al Pharmaexpo di Napoli che è la mostra d’ Oltremare dedicata all’industria farmaceutica, alla medicina e a tutti gli operatori del settore, dove saremo presenti anche noi con il giornale Salute è e con dei progetti per il gruppo tv di Pianeta Salute e pink Society per Tele Capri ed altre tv in tutta Italia.

Il benessere non è solo un ottimale stato di salute o assenza di malattia, ma è imparare a stare bene con se stessi. Per questo l’epigenetica diventa tanto importante. Ossia sana alimentazione , sport e movimento e buoni rapporti. Conoscere ed informarsi per capire anche con la medicina estetica cosa si può suggerire per stare meglio è un obiettivo interessante. Abbiamo chiesto al dott. Marco Moraci, medico estetico e chirurgo plastico, il concetto di biorivitalizzazione.Il benessere passa dall’equilibrio tra mente e corpo, un equilibrio di salute e bellezza quando si ha consapevolezza del nostro corso e si impara ad ascoltarlo.

La biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è una tecnica con la quale si apportano sostanze nutritive, idratanti e stimolanti alla pelle. Con il passare del tempo, l’età più matura, l’esporsi troppo al sole, lo stress, il fumo, la nostra pelle tende a perdere l’elasticità, l’idratazione e la produzione di sostranze biologiche che migliorano il nutrimento ed il ricambio cellulare , così appaiono le prime rughe, la perdita del turgore , del tono e della luminosità.

Dottor Marco Moraci

Così come ci suggerisce il dott. Moraci, la biorivitalizzazione diventa essenziale e consiste nel praticare delle microiniezioni a base di acido ialurnico, aminoacidi, coenzimi e vitamine a livello del derma superficiale del viso, del collo, del decolletè e delle mani. Il risultato prosegue il dott. Moraci della biorivitalizzazione è il miglioramento della trama e della compatezza cutanea, l’attenuazione delle micro rugosità, l’idratazione, la luminosità della pelle con azione idratante, anti-ossidante e ristrutturante. L’importante è farlo in più sedute , una ogni sette o quindici giorni e poi una seduta di mantenimento una volta  al mese.

Leggi altri articoli dedicati alla medicina estetica